30 ottobre 2006

Tutti allo stadio

Stasera allo Stadio La Pierina si svolgerà la sfida tra Castelnuovo C vs. Casaletto Ceredano, che ci è sopra di 5 lunghezze.

Accorrete numerosi e scrivete un po' su sto casso di blog

27 ottobre 2006

...I tre festeggiati...


Visto che nessuno mette le foto di sabato ne metto una io. Vorrei aprire un dibattito visto che in questi giorni il blog è stato un po moscio,benelli ha fatto bene oppure no riguardo alla diatriba dei regali? Dite la vostra.

Come sono belli i 3 festeggiati....

24 ottobre 2006

Ultimissime dall'ultimo!

Anche quest'anno, come gli ultimi due, andremo a passare l'ultimo in quel di Romeno. Prima di chiamare la Sciùra vorrei sapere chi è sicuro di venire, così da farmi un idea su quanti saremo.
Grazie a tutti per la collaborazione!

22 ottobre 2006

AUGURI ZIO!!!

Questo post è dedicato a un senatore della compagnia de "La Serata"...
Tantissimi auguri x il tuo 24esimo compleanno!!!

17 ottobre 2006

...Sconfitta a testa alta......

Pol.castelnuovo C - Aurora ombriano = 0-1

Partita sicuramente non bella caratterizzata da molti lanci lunghi da entrambe le parti.E' L'aurora che comanda il gioco facendo possesso palla e lanciado il profondità i suoi attaccanti.La difesa del castelnuovo sembra reggere e rischia solo su un azione confusionaria con salvataggio sulla riga di porta.La partita è a senso unico,con il castelnuovo che non riesce a costruire un azione degna di nota e fatica a oltrepassare la meta campo palla al piede.La mancanza di Zurla in attacca si fa sentire ed il reparto appare troppo leggero per poter impensierire l'esperta difesa ombrianese.
Il primo tempo si conclude con poche azioni da registrare sia da una parte che dall'altra.
Nella ripresa non cambia l'andamento,ed è ancora l'Aurora che comanda il gioco sfiorando il Goal in un paio di occasioni.Rete che arriva puntuale grazie ad una palla inattiva che trova impreparata la difesa locale, e l'attaccante ringrazia anticipando con la punta del piede indirizzando la palla in rete.Gli ultimi minuti sono stati caratterizzati da un scossa di orgoglio da parte degli uomini di Ghisoni che hanno prodotto solo un paio di corner.Risultato giusto al triplice fischio dell'arbitro che ha diretto con polso la gara non facendosela mai scappare.

Portiere 6,5: incolpevole sul goal,nel primo tempo effettua un paio di buone uscite e salva il risultato nel secondo tempo.

Gio 6,5: dirige bene la difesa tenendo alta la squadra,anche se non prova mai a giocare la palla.

Doma 6,5:lucido e attento nel primo tempo,cala nella ripresa ma il suo uomo è il più rapido e pericoloso.

Aiolfi 6:gioca il primo tempo si fa vedere in un paio di sgroppate sulla fascia come ai bei tempi,la condizione non gli permette di più.

Aron5,5: non punge sulla fascia e copre poco in difesa,il suo debutto poteva essere migliore.

Seba 5,5:ingabbiato dagli avversari fatica a giocare palla,i compagni però non la aiutano.

Max 5,5: stesso discorso fatto per il seba,nel primo tempo fanno poco filtro,e nel secondo non da ordine al gioco.

Bolo 5,5: Corre poco,è l'unico che cerca di giocare la palla ma predica nel deserto

Lika 5:posizione inedita da attaccante per lui,corre a vuoto e non si rende mai pericoloso,cè da dire che non gli arriva mai un pallone giocabile.

Gigi 5: stesso discorso fatto per il compagno di reparto,ha l'aggravante però di giocare nel suo ruolo.

Mazzocchi 6,5:il suo ingresso da freschezza alla fascia sinistra,nel secondo tempo i pericoli maggiori vengono dai suoi piedi.

Vitto s.v.: pochi minuti per essere giudicato.

Ivo 6: cerca qualche sgroppata in fascia ma non trova sbocchi.

16 ottobre 2006

...Sabato 21 ottobre una grande festa....


Sabato come tutti ormai ben sapete si svolgerà la festa per il compleanno del mazzoc,del piguz e del mio.Il programma è il seguente:
Ore 19:30 ritrovo all'oratorio.
Ore 20:00 aperitivo alle Aste.
Ore 21:00 Cena al ristorante Bisteck.
Ore 2:00 Ci cacciano a calci dal bisteck perchè deve chiudere.
Ora indefinita: tutti allo zang per concludere in bellezza.

Domenica 22 ottobre ore 10:45 tutti a capergnanica a vedere il Castelnuovo C.

Unico requisito per partecipare alla serata di sabato è il seguente: venire tutti con molta sete,astenersi perditempo.Ne rimarrà solo uno.

13 ottobre 2006

.....lunedi sera il grand debutto casalingo.....

Faccio un appello a voi membri del blog e non solo, lunedi sera alle ore 21:00 presso il campo della Pierina, la Pol.Castelnuovo C farà il suo esordio casalingo contro la forte formazione dell'Aurora Ombriano.Venite numerosi, ci servirà anche il vostro supporto per vincere.
Di sicuro ci sarà da divertirsi...............

12 ottobre 2006

....Auguri al ragazzo fortunato...



Oggi compie ben 24 anni questo "grande personaggio". L'uomo con il culo e i polpacci più grossi del mondo.Auguri ancora........e tra 9 giorni tocca a me..

10 ottobre 2006

Il Blog del Castelnuovo C


E' on-line il blog del Castelnuovo C, dove mettere tutti i risultati e le pagelle.

L'indirizzo è http://castelnuovoc.blogspot.com/ e cmq lo potete trovare tra i link

A breve manderò gli inviati a chi interessa pubblicare nuovi post, tanto comunque i commenti sono liberi. Pensavo di lasciare solo al Mazzok e al Fonto la possibilità di inserire nuovi post, in modo da lasciare il blog ordinato, con i post delle partite e i commenti in merito.

Forza Ragazzi!!

09 ottobre 2006

...un pareggio dal sapore agrodolce...

Prima giornata categoria Amatori girone Promozione B.

S.g.b. Quintano A - Pol.le quade = 1 - 1

La polisportiva le Quade targata Agriturismo le Garzide esordisce in campionato con un pareggio che non accontenta nessuno. La squadra guidata da Mister Ghisoni scende in campo concentrata e con grande motivazioni giocando un buon primo tempo,rischiando solo in un paio di occasioni,entrambe provenienti da calcio piazzato, a cui risponde con delle pericolose azioni innescate sulla fascia destra da Domaneschi.Nel secondo tempo la partita si accende e dopo un azione personale di Sebastiano che conclude di poco a lato, arriva puntuale il goal che sblocca la gara grazie ad un colpo di testa di max su calcio d'angolo. Neanche il tempo di esultare,e sul capovolgimento di fronte l'arbitro fischia un rigore in favore della squadra di casa su una inesistente spinta ai danni dell'attaccante. Risultato rigore battuto con freddezza e la gara viene portata subito in parità.Gli ultimi 15 minuti sono stati caraterizzati da un grande nervosismo,sia in campo che tra i giocatori in panchina.Vanni salva il risultato con una grande parata su una punizione insidiosa in zona cesarini.Al triplice fischio dell'arbitro rimane la contentezza per aver conquistato un punto fuori casa, ma analizzando meglio il valore degli avversari sembrano più due punti persi che uno guadagnato.

Vanni 7: salva il risultato in almeno 3 occasioni,sicuro nelle uscite,non trattiene un paio di conclusioni dalla distanza.

Nicola 6,5: non commette errori, sempre attento,spazza appena può.

Giò 5,5: parte bene ma poi si innervosisce e viene sostituito nella ripresa.

Doma 6,5:primo tempo da mezz'ala vecchia maniera spinge con continuità,nella ripresa spostato nel ruolo di terzino soffre un pò.

Mazzoc 6:nella sua zona non ci sono grossi pericoli,si propone in avanti ma non arriva mai al cross.

Bolo 6: registra di centrocampo,gioca buoni palloni ma tiene troppo palla mandando gli attaccanti spesso in fuorigioco.

Seba 6: anima e corpo del centrocampo,sfiora il goal nella ripresa ma nel finale troppo nervoso.

Ale 5,5: Schierato a centrocampo non incide come dovrebbe,sembrando a volte confusionario.

Max 7: segna il goal che potrebbe dare i primi 3 punti,un po anarchico ,non tiene sempre la posizione.

Andrea 5,5:non tonico come in allenamento,poco attento sotto porta,finisce spesso in fuorigico.

Gigi 4:avulso dalla manovra,non tira,non corre, protesta al primo fallo.Da rivedere.

Arbitro 3: ha trasformato una partita di calcio in una guerra.

06 ottobre 2006

..Domenica tutti a Quintano...

Domenica tutti a Quintano alle ore 11:00 La polisportiva chei da le Quade incontrerà la squadra locale per la prima giornata del campionato amatori.Mi raccomando ci serve anche il vostro aiuto. Per l'occasione il traditore Bomber sarà il nostro portiere ufficiale.

P.s. Sabato sera abbiamo la cena dal Pepo.Si salvi chi Può..............

03 ottobre 2006

..sabato sera dal peppo...

Sabato sera la squadra di calcio di professionisti del benny e del bomber va a mangiare al ristorante del pepo(fratello del cinghiale). Visto che non siamo ancora andati, sabato ci aggreghiamo anche noi.Quindi chi vuole venire scriva la sua conferma in questo post.
Locations of visitors to this page