26 febbraio 2009

Castelnuovo corsaro.....

Il Castelnuovo dopo tre stop consecutivi torna alla vittoria,e che vittoria,un roboante 2-5 in casa della prima in classifica giocando una partita perfetta senza sbavature,giocate di prima,spaziature corrette che hanno favorito anche un gioco armonioso e bello da vedere.
In rete vanno ancora il bomber e marco che segnano in tandem da 3 partite consecutive,il lika alla prima rete stagionale,frank con un bel goal sotto porta e …..........................................................
a già dimenticavo l'euro goal di franco che va via al suo uomo con un pallonetto di tacco e fa partire un missile sotto la traversa tra lo sgomento generale,un goal che valeva almeno per tre ma l'arbitro non ne ha voluto sapere e l'ha convalidato come una rete normale,rete che sarebbe entrata di diritto nella top ten dei filmati più visti su you tube.
Complimenti ai ragazzi,stasera abbiamo dimostrato che quando si scende in campo con la giusta mentalità e con la voglia di vincere non siamo inferiori a nessuno neanche alla prima in classifica.
Un ringraziamento doveroso al pubblico,che ci segue con affetto e passione anche in trasferta.

P.S. Bomber -22.

3 commenti:

m_carèl ha detto...

...cronaca e commenti perfetti...grandissima partita di tutti...compatti armoniosi nell'impostazione e abbastanza freddi nelle conclusioni...mi unisco all'applauso collettivo per Franco...un goal incredibile...IL GOAL!!! bravi tutti e grande Lika che smuove il tabellino...

...speriamo nel "non c'è 3 senza 4" nelle realizzazioni consecutive in coppia con il Bomber...14 goals in 2 non sono male!!!
Grande Bomber...IDOLO!!!(..anche solo per aver anticipato il rientro in aereo dall'estero per lavoro per esserci!!!)...

...forza ragazzi...e grande capitano per il discorso iniziale...giocare con la Prima ci ha caricato...

. ha detto...

grandi ragazzi!

Anonimo ha detto...

Grandissimi.....adesso spero che non vi fermiate al mio rientro.....voglio vincerla anche io qualche partitina!!!! la prossima lunedì in casa????

Locations of visitors to this page