20 ottobre 2008

Non all'ultimo per l'Ultimo....

Ciao a tutti!
Come recita il titolo, questo post vuole porre l'attenzione sull'argomento: Ultimo dell'Anno.
Siamo infatti vicini al tempo limite per poter trovare una location decente, abbordabile, e che ci possa ospitare in gruppo; perciò sarebbe importante che chiunque fosse interessato lo faccia sapere entro questo fine settimana in modo tale che coloro che si assumono l'impegno di organizzare il tutto (io,Marco,Chiaretta...e tutti quelli che vogliono dare un contributo) possano disporre delle informazioni base per impostare una ricerca intelligente: Numero dei partecipanti e giorni disponibili.
A tal proposito vorrei dare già alcune proposte uscite ieri dopo la partita:
- Destinazione: prima scelta Montagna; in alternativa Agriturismo in Toscana o comunque qualcosa nel Bel Paese, di modo che chi dovesse raggiungere il gruppo in un secondo momento non debba fare troppa strada.
- Durata del Soggiorno: max 4 gg.
- Interessati fino ad ora: Marco,Chiara,Io,Sonia,Maraz,Ceci,Libo. Questi sono quelli che mi ricordo, se ho dimenticato qualcuno questo è il post giusto dove segnalarlo.
Chiedo ancora a tutti gli interessati di far sapere il prima possibile, cosicchè chi sta cercando il posto possa venire sabato con delle idee da esporre e su cui discutere in dettaglio; per non perdere ancora una settimana a decidere la meta preferita.
Grazie della collaborazione e buona settimana a tutti!

6 commenti:

fonto 69 ha detto...

non contatemi,se vengo vi raggiungo io il 31 in giornata e l'1 devo tornare causa lavoro,quindi fate pure, al massimo mi organizzo x raggiungervi.....

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti. A me interessa la montagna principalmente, così si può sciare almeno. L'idea agriturismo mi potrebbe interessare nel caso in cui venga qualcuno di più: non vorrei ritrovarmi fra coppiette!!!!

fonto 69 ha detto...

ciao libo-cordoba,come va il naso?
giovedi riesci a essere dei nostri?

Chiaretta ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Chiaretta ha detto...

Io purtroppo non so ancora se mi daranno le ferie... In teoria non dovrebbero esserci problemi, ma in caso contrario il 31 sarei bloccata in biblio almeno metà giornata e quindi niente... In settimana cercherò di saperne di +... Ciao ciao :)

Anonimo ha detto...

Il mio naso va abbastanza bene....però per giovedì non riesco perchè ho dentro ancora 2 placche e i punti che devo rimuovere venerdì. Verrò a vedervi. Ti porto anche la foto. Ciao

Locations of visitors to this page