16 giugno 2008

Italia - Francia....martedi 17!!

Buongiorno e buona settimana a tutti,il figheras ci ha invitato nella sua umile e poco sfarzosa villa per vedere la partita(speriamo non l'ultima)dell'Italia.Il match come tutti sapete è martedi alle 20:45.Per chi vuole si mangia la pizza dal fig alle ore 20:00,però dovrete farmi sapere che pizza volete scrivendo nel commento o mandate un sms a me.
In ogni caso fatemi sapere in quanti venite in modo da organizzarsi al meglio.

P.s.questo post mi è stato commissionato dal propietario del Glamour.

7 commenti:

Paolino ha detto...

Paolo e Sonia presenti al match, ma non credo a mangiare. Se ci fossero cambiamenti ti avviserò per tempo.
Saluti e Forza Ragazzi, che non è finita!!!!

Doma ha detto...

Io ci sono ma vengo solo per la partita, niente pizza

Anonimo ha detto...

"carel" ovvero marco presente per il match...stasera sento anche mia sorella...

e forza azzurri...concordo con Paolo...non è finita...sempre che stavolta oltre a battere i galletti l'arbitro sia presentabile!!!!

MARCO

Anonimo ha detto...

io c sono, salame piccante please.

Chiaretta ha detto...

Se riesco io vi raggiungo x la partita.

Anonimo ha detto...

Io presente sia a partita sia per pizza....gusto prosciutto e funghi....alè azzurri!!!!

Anonimo ha detto...

Più che 'a pizza me sa che ce magnamo er biscottone...

Locations of visitors to this page