"Abbiamo cambiato il calcio. L'Inter ci guarderà dall'alto della classifica, noi li guarderemo dall'alto del mondo" - queste sono le parole che il nostro presidente, Dott.Silvio Berlusconi, ha lasciato al più importante quotidiano sportivo italiano "La Gazzetta dello Sport".
Che dire? Sembra un sogno? Ciò che all'inizio era un utopia, forse per l'assetto della squadra, forse per la scarsa fiducia da parte dei "media" nelle risorse umane del Milan .. ora è diventata realtà...Maldini Eterno, Kakà Stratosferico, Seedorf piedi da incorniciare, Pirlo un regista unico ed invidiabile...Inzaghi, qualità poca, dribbling scarso...ma grande senso della posizione e soprattutto grande voglia e determinazione di fare ..CENTRO!!!...
Allora che dire...non mi resta altro che attendere il prossimo successo..sperando di rivivere tante gioie...aspettando Mosca!!!
Ecco alcuni momenti di gioia...da parte di alcuni irriducibili guerrieri ..sempre presenti,per festeggiare la loro squadra del Cuore...in quel di Crema!
Il responsabile delle comunicazioni
17 dicembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
non so, ne mettiamo un altro di post?
complimenti al milan, tanto di cappello, anche se andatela a spiegare ai 42000 che hanno fatto l'abbonamento quest'anno.
ps. vedo una piazza garibaldi stracolma, addirittura meno persone rispetto allo scudetto dell'inter. forse è perchè c'è davanti il luiz e allora dietro non si vede bene.
questi post non sono mai abbastanza...notate nella prima foto anche Garibaldi con la sciarpa rossonera: lui eroe dei due mondi, noi campioni del mondo!
Ma quanta gente a festeggiare la vittoria nel TROFEO DELL' AMICIZIA.......
Bravi Ragazzi...
infatti, 4 babbei
basta con queste brutte robe
...ragazzi che brutta roba l'invidia,cè gente che è da 40 anni che non gioca il torneo dell'amicizia.
D'altronde quando si vince si è sempre antipatici,meglio così allora!!
Se volete vi presto il mio compressore così vi pompate ancora un po'! Tanta gente comunque in piazza....bella festa,veramente!
Magari anche un altro post non starebbe male: non so dedicatelo alla doppietta di Inzaghi, o al pallone d'oro di Kakà, o al culone di Seedorf.....
Cmq sempre e ovunque Forza Milan...
no grazie ci pompiamo con la vostra invidia.....
Posta un commento