25 giugno 2007

...Week end con Elisa...

Buongiorno a tutti, siamo solo a lunedi ma il sottoscritto ha già la mente proiettata al week-end che sta arrivando.Come tutti sapete venerdi Elisa darà la tesi di laurea e sabato ci sarà il supergrigliatone in suo onore gentilmente offerto dalla laureanda.
Per chi non volesse mancare ai due appuntamenti questi sono gli orari.

Venerdi 29 per chi volesse assistere alla laurea di elisa partenza alle ore 13:45 (puntuali) all'oratorio,destinazione bergamo alta.

Sabato 30 supergrigliatona all'olio,ora di inizio 20:30 / 21:00 circa, ci si trova direttamente là, quindi per le macchine organizzatevi tra di voi perchè il sottoscritto sarà già in loco a preparare il todos. Per chi non volesse tornare a casa a dormire e salvare quindi la patente, cè la possibiltà di pernottare in tenda ma dovete farlo sapere in anticipo.

Consci della vostra collaborazione colgo l'occasione per porgere distinti saluti.

P.s. Come al solito portate la sete,altrimenti state pure a casa.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Io mi offro come cuoco e responsabile della cucina. vi può andar bene? Vi garantisco che di grigliate ne ho fatte tante e a volte anche per 30 e più persone.
Chiedo solo un minimo di collaborazione in modo da non piantarmi prprio lì da solo. Vorrei mangiare anche io. Ciao

Anonimo ha detto...

Si libo,in qualità di senatore ti conferisco questo incarico di codesta importanza...così il benny può portare la sua "amica"/"ragazza".
L'aiuto cuoco potrai sceglierlo tu.

Non preoccuparti non rimarrai a bocca asciutta.

Per elisa: ho chiarito col mazzu,per la spesa del bere va bene mercoledi alle 18:45 davanti all'ingresso dell'iper(quello con la pizzeria)?

Anonimo ha detto...

ciao a tutti, grazie mille per l'aiuto...tra la tesi, le feste e l'imminente partenza non ci sto dietro.
grazie libo per la disponibilità!non ti preoccupare che ti gireranno tutti attorno come mosche!
ma fonto che cosa c'era da chiarire col mazzu? ognuno fa la sua di festa!
io mecoledì non ci sono...vado con chiaretta e il lika a provare gli occhiali da sole e poi a cena...
facciamo giovedì?
dovremo comprare solo gli alcolici, al resto ci penso io con mia mamma.

Anonimo ha detto...

..c'era stato un equivoco,il mazzu pensava di fare le due feste insieme,oggi l'ho chiamato e gli ho spiegato la faccenda.
Giovedi non ci sono io,facciamo martedi??

Anonimo ha detto...

a ecco..bravo fonto, grazie ancora una volta.
io domani sonoa cremona...torno tardi...che casotto!
non ci resta che sabato mattina...

Anonimo ha detto...

penso proprio di partecipare alla spedizione con pargolo al seguito, comunque faccio sapere all'organizzatore appena possibile.

Locations of visitors to this page