20 febbraio 2006
La vera mazza italiana
Fa scalpore la pubblicità di una nota marca di patatine, che utilizza come testimonial il GRANDE pornoattore Roccobelloni Siffredi.
La pubblicità in questione è ormai un caso, se ne parla ovunque.
L'attore ha lasciato la seguente dichiarazione: "Ragazzi, ricordatevi che la patatina è un'ottimo snack, per ogni ora e occasione. Patatina e piselli sono l'accoppiata naturale per restare in forma, e se ve lo dice Roccobelloni...."
La Direzione Giornalistica
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
mi sembra superfluo mettere pagelle e commenti a una partita già scritta prima di essere giocata ma visto che ho ricevuto pressioni eccovi accontentati:
doma 5,5:giocare da solo è difficile,poteva sfruttare meglio qualche pallone sotto porta.2 tiri i goal e un palo,mi dispiace ma non basta.
gio 5-:prova incolore non fa filtro a centrocampo non difende e non è pericoloso davanti,devo continuare???
valda 5,5:l'unico che cerca di tamponare in difesa con i suoi soliti interventi al limite dell'omicido,si sbatte ma prendere 13 goal mi sembra eccessivo.
za 5+:cerca di creare qualcosa ma non trova compagni in grado di sostenerlo,non poteva fare molto di più...
za jn:s.v:non mi pare corretto dare un giudizio ad un portiere che gioca in attacco(a parte il bomber ovviamente).
albertino 8,5:l'hombre del partido,il mattatore.Da oggi in poi chiamatelo "bomberino".Spazza gli avversari segnando in tutti i modi,si fa apprezzare anche x qualche giocata di pura tecnica.
bomber 7:il solito contributo di reti ma ieri era troppo facile.
lika lika 6,5:copre bene dietro,gli manca ancora il goal per arrivare al 7.Il doma anche stavolta gli da una grossa mano.
mazzu 6+:prestazione sufficiente,poteva dare di più ma la partita non lo richiedeva.
P.s. dopo la notizia che il luiz è diventato allenatore di una squadra di serie c femminile venerdi mi prendo una giornata di ferie x riflettere sul mondo e fare shopping all'orio center.
Magari glie la dà lo zio una mano alle signorine. . .
Comunque se lo dice RoccoJonni Siffredi che la patata fa bene io ci credo; se però è vero mi deve spiegare lui stesso perchè non ne fa uso. . . . ha di quelle occhiaie che sembrano solchi d'aratro.
Saluti
Posta un commento