22/12/1947 viene approvata la costituzione in Italia
21/07/1969 il primo uomo sulla luna
09/11/1989 la caduta del muro di berlino
Il secolo scorso è stato segnato da questi 3 importanti eventi.
Ieri 17/01/06 il nuovo millennio deve registrare con sincera amarezza la prestazione più scadente a cui un giocatore di calcetto possa mai aspiare. Quello che vi sto per raccontare è avvenuto tra le ore 20:00 e le ore 21:00 di ieri sera............
18 gennaio 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
..domaneschi paolo voto 3:ebbene si signore e signori,il voto più basso di tutta la storia del calcetto.
Ci sono 9 testimoni che possono confermare la mia versione.Dopo due prestazione deludendti filate,ci si aspettava la prova del riscatto x attenuare le critiche e smentire gli scettici.
E invece......................
Il tabellino non mente mai,venti tiri tentati,zero goal,difesa praticamente nulla,corsa scadente,stop imprecisi,senza riuscire a saltare una volta l'uomo.Dopo la partita la preoccupazione negli spogliatoi era palpabile,un dubbio atroce angosciava i presenti.Che il doma sia rimasto a romeno di nascosto,e che al suo posto abbia mandato suo fratello gemello????Non ci possono essere altre spiegazioni x risolvere questo mistero.Può un giocatore passare da una media di 5-6 goal a partita sfiorando la scarpa d'oro,ad essere sempre il peggiore in campo senza mai segnare una rete.Nell'anno 2006 è rimasto ancora "in bianco",quindi pare scontato questo interrogativo..
Il doma riuscirà a segnare un goal nella porta avversaria quest'anno???E se si quando?????
Si accettano scommesse,ogni data è buona................
meditate gente,meditate
ostrega che roba...
e che post di altissimo livello...finalmente il giorgi trova qualcuno che prende voti peggiori dei suoi...
doma torna a segnare immediatamente a partire da domenica perchè se fai quattro gare di fila senza gol ti mandiamo alla scuola del bomber. Io dopo la laurea ci ho fatto un master e i risultati cominciano a vedersi...
grande zio, come sempre impeccabile!
doma non posso crederci hai preso 3!!!allora vuol dire che hai addirittura giocato peggio di me dopo 2 anni di inattivita e con le gambe che nemmeno mi reggevano!!!mamma mia.
ciao dos
u casso...ma questi posto me li ero persi... e forse era meglio se me li perdevo...
..va bè che dire?
non dico niente che l'èmmejo
Posta un commento