13 dicembre 2005

Ultime dall'Ultimo....


Visto l'insistenza dello Zio, tra l'altro giustificata, ecco il post dedicato all'ultimo.
I due appartamenti sono già stati prenotati, per intenderci sono quelli dell'anno scorso come pure i prezzi ( 750 euri per appartamento + acqua calda a fine permanenza, che è nell'ordine di pochi euri a testa ). La casa è libera dal 27/12 al 3/01, da quando la occupiamo abbiamo 5gg prenotati. In pratica tutto sta nel decidere il giorno della partenza che devo comunicare alla sciùra, la quale avrà la cortezza di accendere il riscaldamento il giorno prima per non farci morire di freddo quando arriviamo. Domande?...

37 commenti:

Pelle ha detto...

x lo zio: i tuoi metodi nonnisti non mi fanno paura. nonostante la nostra fede calcistica opposta sono pronto x domenica x condurre alla vittoria il Castelnuovo Team

x il gio che ha scritto: "...la quale avrà la cortezza di accendere il riscaldamento..."
Non sò a ombriano, ma a casa mia si dice: "...la quale avrà L'ACCORTEZZA di accendere il riscaldamento..."

...analfabetismo dilagante...

Pelle ha detto...

piguz, appoggiati al bastone, che è meglio!

fonto 69 ha detto...

io posso partire il 30 mattina non prima,e tornare l'1 sera.
Ma oltre a noi chi viene? domanda da porre in parte al gio(patatini,ste e le sue amiche)ed in parte al doma(domenica sera ha blaterato di portare 3 fighe che poi magicamente non venivano più...)

noi dovremmo essere:

io,benny,lika,bomber,elisa,pig,roby,doma,gio,valda,dino,dosse....

chi si volesse aggiungere.......
astenersi perditempo.

meganoide ha detto...

il giovane mi fa schiattare dalle risate tutte le volte che scrive...brao, e sempre viva viva l'inter!

fonto 69 ha detto...

IL figheras penso che organizzi qlcosa con il ventu e le 2 tipe di roma.....allucinante,almeno che gli tirino il bidone(cosa molto probabile)e solo allora potrebbe forse venire.

Gio ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Gio ha detto...

Noto con piacere che il tentativo del Giovine di sviare l'argomento del post sul calcetto non ha (stranamente) funzionato... e cmq Giovine se ti chiamiamo così un motivo c'è, ed è quello che tu da noi puoi solo imparare e ricevere lezioni di vita... quindi vedi di stare al tuo posto!

Cmq, tornando a noi, Patatini dovrebbe venire su sola, mentre per Ste sono da contare 3/5 persone (Ste compreso), le 3 fighette del Doma penso non ci sia speranza (per chi ne abbia mai avuta...).
Per il gorno della partenza a me andrebbe bene anche il 29, almeno, per chi può, è meno tirato... cmq mi adeguo.

X il Piguz: gli appartamenti non sono da 10... ma da cinque/sei persone quindi bisogna un pò arrangiarsi... a proposito, chi abbia sacco a pelo e materassino gonfiabile lo tenga a portata di mano che poi ci metteremo d'accordo.

Saluti saluti

fonto 69 ha detto...

...quindi a conti fatti saremmo intorno alle 18 persone,sti cazzi...
Anche quest'anno staremo vicini vicini.

Chi volesse uscire stasera è il ben venuto,stessa ora stesso posto stesso bar....

meditate gente,meditate.

Pelle ha detto...

caro il mio Gio, quando tra tre anni prenderò la laurea e a te mancheranno ancora 15 esami, allora sarò io a chiamarti "il Giovine"...

Gio ha detto...

Prima passa analisi, poi ne riparliamo... anzi, se serve una mano...

meganoide ha detto...

si bomber ma a quanto pare non hai passato italiano alle elementari...ma mortacci vostra...

fonto 69 ha detto...

SABATO ore 18:00 pare che l'agriturismo di aribidi apra ufficialmente e saremmo tutti invitati.Verrà servita una cena a buffet,vestitevi in modo decoroso per onorare la magnificienza dell'agriturismo.Ricordo che dopo l'imperdibile serata all'agribidi cè la festa all'arlecchino di elisa(mia futura cugina)che tra l'altro si è laureata con solo 110.é tutto spesato anche alla sua festa, cè solo da pagare il regalo.

Detto questo ci si vede sabato sera,visto che domani sono stato costretto a un giorno forzato di ferie e la sera mi hanno imposto la cena aziendale al loghetto con decine e decine di portate.

Distinti saluti,e scrivete sul blog PORCA DI QUELLA PUTTANA.Il doma ,dicky12 e barella non commentano dal 1914-15,quindi

meditate gente meditate.

fonto 69 ha detto...

Si stasera ci sono,sul vestire ho fatto una battuta però penso che l'eleganza non sia una brutta cosa.

dosse ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
dosse ha detto...

o zio ma voi da aribidi andate alle 6 oppure dopo? altrimenti io devo andare quando torno dal lavoro poi vi raggiungo da elisa!

x il joule
mamma mia che frasi che scrivi!!
stai imparando il linguaggio skettaro alla lurens(tuo fratello)per caso?

Doma ha detto...

Il Gio mi ha detto di dire che domani si va da Ste alle 20:30 (ci si può trovare all'oratorio alle 20:00 ). Chi può scriva sul Blog che pizza vuole.

Per me salsiccia e zola

fonto 69 ha detto...

non ci posso credere il doma che scrive,tutti i suoi interventi trasmettono sempre delle emozioni...grazie doma.

Doma ha detto...

Elisa: salame piccante

Doma ha detto...

Niente pizza per Elisa, viene dopo col Bomber!

dosse ha detto...

io la voglio con cotto mozzarella zola e patatine fritte grazie ciao dos

Gio ha detto...

Ritornando alla questione ULTIMO, vi avviso che a Romeno ( che si trova a meno di 1000 m.s.l.m. ) ci sono già più di 45 cm di neve, dichiarati dalla sciùra... quindi preparatevi!

fonto 69 ha detto...

..Incommentabile la partita disputata ieri sera in quel di castelnuovo con punteggio finale di 16 a 4 per la compagine locale.Cè da dire che le squadre non erano molto equlilibrate,ma 5 cadaveri riuniti in una sola squadra si erano visti ben poche volte.Appare quindi superfluo e ingiusto andare oltre,da evidenziare il gollonzo ormai consueto del valda da meta campo e i 6 goal del bomber che così facendo se lo tirerà x tutta la settimana.Domenica causa natale le partite verranno sospese, si gioca però il turno infrassetimanale mercoledi ora e formazioni da destinarsi.

fonto 69 ha detto...

..prima di tutto piggy non copiare le massime degli altri,secondo mercoledi potresti uscire anche se non decidiamo x l'ultimo,terzo mercoledi non si gioca......

fonto 69 ha detto...

O grazie sua santità che ci dedica un briciolo del suo prezioso tempo,adesso ho finalmente una ragione per andare avanti in questa vita di merda....

ma vafffffffanculo va..........

Gio ha detto...

X chi c'è fuori mercoledì sera ho bisogno che mi portiate 15/20 euri a seconda della vosrta disponibilità visto che devo spedire 200 euri di caparra, GRAZIE!

Pelle ha detto...

Gio, ti saluta Monica

fonto 69 ha detto...

piguz ma che lingua parli,stavo scherzando..........

Pelle ha detto...

piuttosto si vede che sei vecchio, infatti parli come i vecchi! Nonno!

P.S. nonostante i vuoti di memoria che ti provoca la vecchiaia ricordati di dare i miei 5€ al fonto...

W i giovani!

fonto 69 ha detto...

bannerei il giovane?ma come minchia parli nonno,è meglio che continui a lavorare che è meglio...

Doma ha detto...

Se il Giovinastro non si da una calmata, mi vedo costretto a buttarlo fuori dal blog :-)

Firmato: l'amministratore.

dosse ha detto...

X tutti:
Ragazzi rivolgo a voi tutti un appello per ritrovare le fotografie della laurea del pig e soprattutto quelle del concerto dei millencolin fatte con la mia macchina fotografica da benel!
purtroppo sui miei cd non le trovo ma mi è sorto il dubbio di averne prestato uno a qualcuno di voi ma non mi ricordo chi!!!
se qualcuno dovesse esserne in possesso e pregato di contattarmi anche perchè senò il pig va fuori di casa dato che sua mamma le vuole obbligatoriamente!! grazie ciao a tutti dosse

fonto 69 ha detto...

appello x tutti,chi dovesse trovare le foto del dosse le cancelli o le bruci.Pigy guarda che se vuoi un letto te l'ho trovato, alla casa di riposo di mia zia cè, la sua compagna di stanza si è appena trasferita,penso che ti troveresti bene.

regola nuemro due,quest'anno il sottoscritto vorrebbe evitare di dormire sul pavimento,le piastrelle erano veramente belle,ma un po freddine.

Prima di uscire stasera meditate gente,meditate.

Doma ha detto...

Fonto, a te è andata ancora bene! Prova a dormire su una parte del muro..oltre ad essere freddina è pure verticale!

Doma ha detto...

la parte del muro voleva essere la parete....

...il virus del bomber avanza...

fonto 69 ha detto...

io metterei they bomber o goulio in quarantena,si sta diffondendo il virus dell'incapacità di scrivere......

x tutti mettete un cazzo di post nuovo,vedere tutti i giorni la montagna mi fa venire molta tristezza.

dove cazzo è finito meganoide?????

fonto 69 ha detto...

..Ho appreso ieri sera con immenso dispiacere che roby non scrive sul blog xchè non sa cosa scrivere.

Visto la qualità delle parole e dei commenti usati,di pure quello che vuoi, facci un regalo di natale,
anche un saluto va bene,te lo chiedo in nome della comunità.

FACCI UN SALUTO.

meditate gente,meditate.

fonto 69 ha detto...

..ma come è diventato simpatico questo ragazzo di 85 anni.

terra chiama meganoide,meganoide rispondi,ieri sera abbiamo sparso i volantini con la tua faccia.

Locations of visitors to this page