Buongiorno a tutti, volevo dedicare questo post a colui il quale da un paio di settimane a questa parte allieta le nostre domeniche calcistiche con classe sopraffina e tecnica preziosa.
Tanti saluti a quel gobbo maledetto del Za, che dal suo negozietto di in quel di Robbiate spero possa prima o poi comparire anche su questo blog e commentare la marea di c*****e che ci mettiamo su.
Ps. In questa foto il Za é ritratto mentre si guarda allo specchio prima di uscire e andare a lavorare ogni mattina...e stavolta nessun fotomontaggio, questa faccia é proprio vera...
09 novembre 2005
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
Ammazza sto zza oh oh!
é quasi degno del miglior mazzok
in via di esplosione.
IO mi sto specializzando in colloqui con le + brutte fighe del cremasco visto che in ogni agenzia interinale in cui vado, ce nè una peggio dell'altra.Solo stamane ho parlato con una cavallina perizzomata alla ddl(dimensione del lavoro) a S.Carlo.
Per tutti gli interessati quindi, non andate a cercare il lavoro in agenzia perchè lì ci sono delle brutte fighe che ve lo trovano subito.... il lavoro.
BArElla
..io purtroppo sono circondato da donnine perizomate e scosciate,e poi la tigre della malesia oggi è molto tigre e molto scollata.Che brutta vita.
x barella:stasera esci,o hai qualche impegno con l'arca??
..ti conviene venire domani a calcetto se no il bomber ti sfonda il deretano.Vedi te,scegli il male minore.
x il gio: ci sono a mangiare, cmq complimenti x il posto io sono già andato e si mangia bene, anche con il bere!
grande lo zaga, sempre 'na bellezza...
mazzok, ci servirebbe una foto di quando il za lottava contro le tigri!
incredibile il doma ci degna della sua presenza con un commento di notevole importanza.mette qualche post che è meglio,visto che ultimamente il blog è molto statico.
SI,mi raccomando in forma.
Io vi aspetto a bordo campo con il cuore in mano, anzi meglio, con una birra in mano.
BarEllA
Fonot, nota abbreviazione di Phone Hot, caldo Phone, super travestito della bassa castelnuovo!
Bomber, impara a scrivere!!
X Elisa: stiamo aspettando ancora una foto... tu sai chi!
X Colpa di quel cinghiale di benelli,e di quel tirapacchi di"er penombra" meganoide,stasera sono costretto a giocare col luiz.Li mortacci vostri.
Si accettano consigli anche dalla francia x il regalo di gesù e x quello di AIOLFI.
Mazzoc, x il gio ci pensi te e il doma.
bello "er penombra"...la verità é che il luiz mi ha pregato di non venire a giocare così sapeva che avresti chiamato lui...dai che farà la solita grande partita!
Posta un commento